Trattamento con OPED

OPED non è solo sinonimo di prodotti moderni e all'avanguardia. OPED ha anche la premura di garantire il miglior trattamento possibile per ogni esigenza specifica dei suoi pazienti. Per ciascuno dei nostri prodotti abbiamo quindi sviluppato un esteso programma terapeutico-riabilitativo, che le consente di definire esattamente il decorso della terapia, garantendo quindi il raggiungimento di un risultato terapeutico di successo per i suoi pazienti. Per la consulenza e l'informazione dei pazienti, OPED mette a disposizione un'ampia gamma di materiali informativi, fra cui un vademecum sul trattamento riabilitativo, contenente esercizi sviluppati da fisioterapisti, consigli e suggerimenti di supporto motivazionale. Gli esercizi possono essere inseriti facilmente nel sito web del suo studio medico, quindi potrà offrire un servizio aggiuntivo ai suoi pazienti. Per maggiori informazioni sui programmi terapeutici-riabilitativi specifici dei prodotti si invita a consultare le pagine riguardanti i singoli prodotti. Presentiamo di seguito una scelta dei nostri servizi a supporto del trattamento dei suoi pazienti.

Il programma terapeutico OPED

Modulo REHAELEMENT

Approfitti delle nostre pagine sulla riabilitazione scaricando gli esercizi dal programma terapeutico OPED. Basteranno pochi clic per caricarli sul suo sito Internet. La procedura è facilissima, gratuita e assolutamente senza impegno. Potrà così offrire ai suoi pazienti un ineguagliabile valore aggiunto in maniera rapida e facilmente comprensibile. Per maggiori informazioni consulti il sito: www.rehaelement.de

OPED Reha IT

Visiti le nostre pagine sulla riabilitazione dedicate ai pazienti:

Linea guida di trattamento

La linea guida di trattamento è una raccolta schematica di informazioni riguardanti il trattamento, elaborate in forma grafica e facilmente comprensibile. Naturalmente, ogni fase può essere adattata in base alle esigenze individuali e alla situazione specifica del paziente. Si tratta di un valore aggiunto assolutamente gratuito per lei e i suoi pazienti. Un altro vantaggio per lei è la possibilità di inserire il suo logo direttamente sulla linea guida di trattamento.