La nostra filosofiaLa nostra è una filosofia di responsabilità: verso i nostri clienti, i nostri collaboratori e il nostro ambiente.

Ciò che conta per noi

Ciò che conta per noi il successo di OPED si fonda su una filosofia semplice: pensiamo innanzitutto alle esigenze dei clienti e dei pazienti. Produciamo e vendiamo prodotti, ma non solo: aiutiamo i pazienti a ritrovare il loro perfetto stato di salute, in modo rapido e possibilmente piacevole. I nostri prodotti sono concepiti fin dall'inizio per durare a lungo. Il nostro rapporto con i clienti si basa su scambi amichevoli e aperti, sull'ascolto delle loro esigenze e sulla capacità di far confluire consigli e suggerimenti nel miglioramento della nostra offerta. Questo è il punto di forza del nostro costante perfezionamento.

 

Aspettative conformi alla realtà

Puntiamo su servizi esaustivi a favore dei medici, del personale sanitario e dei pazienti, perché la soddisfazione e la salute dei nostri clienti stanno sempre in primo piano per noi. Sviluppiamo e produciamo i nostri prodotti in Germania, mentre effettuiamo il montaggio e il ricondizionamento dei prodotti in Svizzera. Ciò assicura una qualità impeccabile e garantisce posti di lavoro. Laddove possibile, tutti i nostri prodotti vengono riutilizzati più volte: si eliminano i componenti critici dal punto di vista igienico, si puliscono e ricondizionano accuratamente i restanti componenti per prepararli ad un nuovo utilizzo. Ciò consente non solo un risparmio economico, ma assicura anche un contributo all'ambiente.