wecandoit

Questa è OPEDTecnica medicale innovativa in grado di "rimettere in piedi" rapidamente i pazienti che hanno subito lesioni.

Lo specialista per i trattamenti riabilitativi

Frattura alla gamba, lesione al polso o rottura dei legamenti: grazie ai prodotti all'avanguardia di OPED, è possibile trattare in maniera rapida e conservativa lesioni come queste e molte altre. OPED è un'azienda attiva a livello internazionale, specializzata nel trattamento riabilitativo di lesioni a carico dell'apparato locomotore. OPED sviluppa, produce e commercializza prodotti per la riabilitazione ortopedica, caratterizzati da flessibilità e adattabilità individuale. L'offerta è completata da esaustivi programmi terapeutici e da un eccellente servizio.

OPED SA è leader sul mercato svizzero. I 25 collaboratori aziendali si prendono cura delle esigenze di clienti e pazienti direttamente in loco, presso ospedali e studi medici, e anche presso la sede aziendale di Cham. Esistono altre filiali in Austria, Inghilterra e Asia.

La protezione dell'ambiente e la sostenibilità sono scritte a caratteri cubitali presso OPED: per questo motivo i prodotti sviluppati in Germania sono in gran parte riutilizzabili.

Maggiori informazioni